NEWS

COVID-19: LINEE GUIDA

Chiediamo agli ospiti di comportarsi in modo responsabile, di sorvegliare i bambini e di rispettare la distanza tra persone diverse dal proprio nucleo familiare.

Qualora le autorità sanitarie modificassero le misure oggi in vigore, provvederemo ad informarvi prontamente aggiornando questa pagina.

1) RECEPTION

Verranno prese le misure necessarie per garantire presso la reception adeguate distanze tra gli ospiti ed evitare assembramenti.

Raccomandiamo l’ingresso alla reception per effettuare il check-in e check-out di 1 sola persona per nucleo familiare, con mascherina.

2) PIAZZOLE

Le piazzole sono delimitate e le loro dimensioni assicurano un’adeguata distanza dai vicini.

Invitiamo gli ospiti a mantenere puliti e disinfettati i propri arredi interni ed esterni.

3) BUNGALOW/CASE MOBILI

La pulizia degli alloggi viene effettuata da personale specializzato con procedure implementate secondo le line guida fornite dalle autorità sanitarie.

4) SERVIZI IGENICI

Gli ospiti potranno utilizzare le strutture presenti nei servizi igienici mantenendo una distanza interpersonale di almeno un metro. Nei punti di accesso ai servizi igienici saranno disponibili dispenser di soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani.

La pulizia dei servizi igienici viene effettuata 2 volte al giorno da personale specializzato con l’utilizzo di detergenti specifici. Un adeguato ricambio d’aria naturale è sempre garantito dalle numerose aperture ed anche dalla presenza di spazi all’aperto.

5) RISTORANTE

Come in passato sarà disponibile il servizio di piatti e pizza da asporto, così come la possibilità di pranzare e cenare presso il ristorante. Amplieremo ulteriormente lo spazio tra i tavoli creando percorsi agevoli e garantendo una adeguata distanza.

Dispenser di soluzioni idro-alcoliche saranno a disposizione degli ospiti.

La prenotazione è consigliata, ma non sarà obbligatoria.

6) SPIAGGIA

La spiaggia e’ libera, perciò potrete scegliere di posizionarvi dove preferite.

Vi chiediamo di fare attenzione e rispettare le distanze, sorvegliare i bambini ed agire in modo responsabile evitando assembramenti in spiaggia e lungo i percorsi di accesso.

7) MASCHERINE

Le attuali prescrizioni sanitarie richiedono agli ospiti (adulti e bambini di età non inferiore ai 6 anni) di indossare la mascherina in luoghi chiusi e sempre all’aperto quando non è possibile garantire una adeguata distanza interpersonale.

L’uso della mascherina non e’ richiesto presso il proprio alloggio o piazzola, in spiaggia, in piscina e durante le attività sportive.

OFFERTE

Non ci sono offerte attive